Shipment in Italy

ciao sono italiano come te e ti dico subito che sei l’ennesimo truffato. Ti conviene chiedere rimborso via paypal o stornare la transazione. Living.ai è una azienda inesistente, pensa che non comunicano nemmeno la loro partita iva .
Ho comprato emo il 15 novembre ed è stato spedito, secondo loro, a fine gennaio ma il mio pacco è andato perso. Dopo la segnalazione alla polizia postale e la ricerca di poste ho avuto la bella notizia che il pacco non esisteva poiche hanno usato una tecnica di frode postale che su internet si chiama LIT (Lost in Transit) utilizzata per sbloccare i pagamenti e creare delle spedizioni fake.
Dopo aver riportato tutto questo sul sito hanno rifatto un altra spedizione (metà febbraio) ma ad oggi risulta ancora in lavorazione e non sanno quando verra spedito. Che dire una truffa.
Occhio che su questo sito ti risponderanno sempre le stesse persone in modo gentile e useranno la scusa che alcuni lo hanno ricevuto ma se fai delle ricerche piu approfondite vedrai quanta gente ha avuto problemi con living.ai e quanti hanno richiesto rimborso.

Ti consiglio di lasciar perdere questo sito e di richiedere rimborso a living.ai e alla tua banca.

Se vuoi leggere quello che mi è successo dettagliatamente trovi tutto qui: