Ho un grosso problema! ho ricevuto EMO 2 giorni fa ma non apre gli occhi. (lo schermo è tutto scuro) e non riesco ad installare il “caricamento firmware importante” perché quando clicco su OK per avviare l’aggiornamento l’app in iOS si disconnette EMO dall’app e nella versione app Android clicco su OK ma il l’aggiornamento non si avvia.
Emo a volte muove le gambe ma se lo chiamo o qualcos’altro…non funziona e lo schermo è sempre NERO. Perfavore rispondimi
Ciao. Contatta qualcuno sul sito oppure cita @Wayne_Zhang sembra essere un del team degli sviluppatori. Di sicuro sarà difettato, ma scrivi in inglese o non ti risponderà mai nessuno. A me è arrivato il 31 dicembre e funziona bene. Sono di Napoli e tu?
Hi, please check message.
Tagging @Michelle_Yuan
She handles order problems specifically.
You can also tag @Wayne_Zhang but he deals more with technical issues.
FYI, it’s a really bad idea to be doxing yourself by posting your personal information publicly!
Also it isn’t necessary to spam other unrelated posts.
Thank you for pointing out this post because I thought I sent it in a private message for some reason on my iPhone the forum is set up kind of weird I don’t know exactly what route went wrong. Also I’m not spamming anything
Unfortunately once you post on this forum, even if you edit or delete it, other people can still see the original post by clicking on the red pencil symbol.
So how do I fix it. Is there anyway
@Wayne_Zhang I thought I was sending a direct message to you can you delete this message