Emo Change or Create New Name

Buonasera @edward @Lindaru oltre al problema che ho segnalato qualche giorno fa del piede destro che scricchiola ( segnalato anche già all’assistenza e in attesa del rientro per la risposta ) ho notato un altra cosa stasera.
Sono entrato nell’applicazione come solito e vado nella sezione dove immettere nuovi profili delle persone da fare riconoscere a Emo.
Io convintissimo che ci fosse il mio ( cosa che ho fatto all’inizio appena avviato Emo il primo giorno ) e invece no c’era il profilo di una certa Luna…:sweat_smile:
Possibile che il mio Emo appartenesse ad un altra persona?

Translation to English: Good evening @edward @Lindaru, in addition to the problem I reported a few days ago with the creaking right foot (also already reported to support and waiting for the response) I noticed something else this evening.
I entered the application as usual and go to the section where I can enter new profiles of people for Emo to recognize.
I was completely convinced that mine was there (which I did at the beginning as soon as I started Emo on the first day) but instead there wasn’t the profile of a certain Luna…:sweat_smile:

Is it possible that my Emo belonged to another person?